Per prenotazioni: bordercollie.petrademone@gmail.com 0039347/3574903  - Cristina Bernabei

Siamo Roberto e Cristina. Ci troviamo dentro un sogno all'interno del quale siamo scivolati quasi inconsapevolmente, come se fosse un destino ineluttabile già segnato nelle nostre anime. Dedicare la vita ai nostri cani, per vederli felici, in salute, appagati, amati. Trascorrere il nostro tempo in un mondo a misura di cane, dove i nostri "piccoli elfi" possano realizzare in pieno la loro natura. Far da parte, per una volta, l'ego umano totalmente autoreferente, ed esplorare, in punta di piedi, un mondo pieno di mistero e di magia, com'è il mondo dei cani. Imparare il loro linguaggio, mentre i cani imarano il nostro, generando così una comune mente pensante ed un solo cuore pulsante. Questa è Petrademone, questa è la nostra vita. 

Cristina Bernabei

Cristina Bernabei, nata a Roma nel 1960, dopo una lunga esperienza di lavoro, dapprima nelle aree amministrativa ed informatica di aziende del settore moda, poi nell'ufficio legale dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, dal 2007 ha scelto di dedicarsi a tempo pieno all'allevamento dei Border Collie.

Roberto Mucelli

Roberto Mucelli, nato a Venezia nel 1956. Istruttore cinofilo ENCI, docente presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica, Facoltà di Medicina e Psicologia, Sapienza Università di Roma. Psicoterapeuta in Roma. Laurea Magistrale in Psicologia nel 1979, specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica nel 1985, specializzazione in Psicologia Clinica nel 1991. Dal 2011 ha intrapreso studi filosofici presso l'Università Statale di Macerata.